martedì 4 aprile 2017

News su amazon Kindle e non solo

Partiamo subito, da poco in esclusiva Kindle, sono disponibili i seguenti volumi in formato gratuito per chi è abbonato al servizio Kindle Select.

  • Sephir
  • Azrael
  • Diavolo di un commesso
  • Diavolo di un commesso 2
  • Noi che... negli anni 80' 90'
Si è aggiunto qualcosina come vedete.

Inoltre con mi stupore assoluto, i volumi cartacei della Leggenda, sempre su Amazon, sono diventati disponibili con il servizio Prime. Ovvero a casa vostra entro 24h.
Sinceramente non ho avuto ancora modo di testare il servizio, ne la qualità di stampa. Di certo è che resto poco fa rimpiangere un editore, il che mi porta al sondaggio nel blog che sta dimostrando esattemente ciò che pensavo da tempo.
Ovvero... Abbandonare Kobo Mondandori. Sembra che sempre in meno Lettori usino questa piattaforma e che soprattutto i Lettori Kobo si spostano su Kindle. Personalmente non ho preferenze, ma di fatto Amazon offre a tutti (me e voi) un servizio decisamente valido. Così, comunico in anticipo che La leggenda resterà su Kobo solo fino all'uscita del seguito della saga, dopodichè fine del supporto. A meno che il sondaggio si ribalti completamente o venga massacrato di email di Lettori.
Potete cambiare Voi le mie decisioni, quindi fatelo!

Nessun commento:

Posta un commento