Comico

INCAZZATISSIMO ME! FUOCO E FIAMME!

A distanza di anni finalmente mi sono deciso di pubblicare questo secondo volumetto tragi-comico. Più cattivo e pieno zeppo di follie che tv, giornali e società ci propinano ogni giorno.
Disponibile esclusivamente su Amazon Kindle (quindi su ogni dispositivo esistente tramite app apposita e gratuita) al seguente indirizzo.

Incazzatissimo ME! Fuoco e Fiamme!


UN DIAVOLO DI COMMESSO 2

Il commesso indiavolato ritorna a terrorizzare i clienti.
Cattivo e irriverente come non mai in una serie di folleggianti avventure. Fatti veri e di fantasia narrati direttamente da lui. Clienti di tutto il mondo tremate! Dan è tornato!


Diavolo di un commesso 2 - Ebook Kindle-




UN DIAVOLO DI COMMESSO

Ecco, altro libriccino lampo nato per caso. Certe volte mi chiedo cosa faccia scatenare in me il desiderio di scrivere certe cose.
Questo libriccino dovrebbe essere simile a Incazzatissimo ME! Una versione concentrata sulle assurdità che capitano nei supermercati. Più di un amico ogni giorno mi racconta quanto sia particolare il lavoro del commesso. Aver a che fare con tanta gente li costringe a sentire una quantità immane di stupidate.
Alcune sono veramente assurde, tuttavia verissime. Cose che sono realmente accadute e che farebbero arrabbiare un santo. Tuttavia i commessi non possono rispondere per le rime, anche se hanno tutte le ragioni del mondo.
Così mi sono domandato… ma se un commesso potesse dire quel che pensa? Che cosa direbbe a certa gente? Che cosa farebbe?
E’ nato quindi un nuovo personaggio, un commesso decisamente fuori dagli schemi che si comporta in modo a dir poco irrispettoso. Un vero diavolo che gira tra gli scaffali.
Molte cose sono veramente accadute, altre sono frutto di pura invenzione.
Non vi dirò cosa c’è di vero e cosa d’inventato, posso però dirvi che le cose più esagerate forse non sono inventate.
Spero di strapparvi qualche risata e magari mostrarvi la dura vita di una categoria di lavoratori che spesso è veramente maltrattata.


Un diavolo di commesso - Edizione Ebook -










Una raccolta di esperienze, pensieri e follie di un pazzoide che per gioco comincia a fare il contrario di tutto e tutti. Scoprirete la teoria della M.n.S. Tutti ne abbiamo comprata almeno una nella vita e moltissimi di noi continuano ignari a comprarla. Tante piccole follie e deliri che in fondo tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di dire. Scritto come si parla, parolacce comprese, tutto condito con un'insolita cattiveria. 'Lo spot va avanti e cosa vedo? L'autista porge alla malata una tazza di acqua bollente! Ora dico...MA DOVE CAZZO HAI TROVATO UNA TAZZA DI ACQUA BOLLENTE SU UN AUTOBUS? Bisogna essere completamente deficienti per fare una pubblicità così!' 'Avete presente i tappi delle bottiglie? Quelli che vi grattugiano le mani e che spesso aprite con i denti? Ma si può fare una forma piu' stupida? E pensare che la cosa che costa di piu' in una bottiglia è proprio il tappo! Si vede che ci vuole una tecnologia sbalorditiva per fare una CACATA del genere!'



Qui sotto il formato ebook, compatibile con tutti i reader in commercio.


Incazzatissimo ME! - Formato Ebook -



Nessun commento:

Posta un commento