Altro

NOI CHE...






negli anni '80! (e '90)
Noi che... andavamo a scuola a piedi, giocavamo nei cortili, guardavamo Bim Bum Bam facendo merenda con il Soldino e la Girella, 1000£ bastavano per farci un pieno di caramelle, ascoltavamo le cassette, passavamo pomeriggi in bici, andavamo a letto dopo i Puffi. Questi e altri centinaia di ricordi della nostra gioventù!

Nato assolutamente per caso, davanti ad una birra con gli amici. Tutto è iniziato da una frase tipo
"Ma vi ricordate che noi andavamo a suola e piedi? Mica come oggi che le mamme portano i figli a scuola con il Suv anche se abitano a 2 metri dalla scuola..."
Una frase che ha scatenato un putiferio di ricordi della nostra gioventù, che si sono rivelati talmente tanti è inaspettati che abbiamo smesso di ricordare solo quando le troppe birre hanno fatto il loro lavoro.
Il giorno dopo ho iniziato a scrivere, aiutato da molti Ricordanti, che hanno condiviso esperienze, emozioni e soprattutto ricordi.
In tempo record è nato Noi che... un concentrato di centinaia, forse migliaia di ricordi racchiusi in questo volumetto "senza pensieri".
In realtà vi farà pensare un sacco, in un viaggio indietro nel tempo allo riscoperta di ciò che facevamo e di ciò che eravamo.



E sempre a tempo record su Amazon è disponibile la versione ebook a prezzo stracciato.
Compatibile con tutti gli ebook reader, Pc, Kindle, Android, Smartphone, Ipad, e Ipad, Tablet (scaricate negli store rispettivi l'applicazione Kindle  e poi trasferite dal pc l'ebook precedentemente acquistato).

Noi che... (formato ebook)




Sigaretta Elettronica - IL Manuale -

Collaborazione con gli 'Gli amici dello svapo' di cui Nathan Blade ex-coordinatore. Dopo il suo abbandono questa edizione è passata di mano in mano, io ho curato solo la parte della pubblicazione e continuerò a farlo nelle versioni future tempo permettendo. Se fumate vi consiglio di non perderlo, perchè è realizzato da ex-fumatori. I loro pareri sono realistici, presentano e spiegano a un neofita come muoversi nel mondo delle sigarette elettroniche con un approccio che del manuale ha ben poco.
Io ho smesso di fumare, credetemi se dico che funziona.
  

PUBBLICAZIONE ANNULLATA


Ricettario dello Svapatore


Un ricettario questa volta per creare liquidi da svapare.
C'è dentro tutto, da come si compone una base neutra a ricette vere e proprie.
Gli amici dello Svapo hanno completato un progetto iniziato ben un anno fa da Nathan Blade.
Ancora una volta ci è sembrato corretto lasciare a lui la paternità dell'opera, considerando che era stato lo stesso Nathan a mettere insieme gli Amici dello Svapo. Qui sotto il link al nuovo manuale solo in formato cartaceo.



Ricettario dello Svapatore 

Nessun commento:

Posta un commento