Fantasy Horror


ROMANZO NON UFFICIALE (SENZA LUCRO) ---- UNOFFICIAL NOVEL (NO PROFIT FOR FANS)

Rapture, mi ha conquistato. Come poter resistere al fascino di quella utopistica città decadente? Impossibile.
Da anni interi attendo impaziente di potermi tuffare ancora nelle profondità dell'Atlantico, per poter rivivere le stesse emozioni. Con Bioshock 2 ho avuto ancora il piacere di saperne di più sulla storia di Rapture, ma ciò non ha fatto altro che aumentare il mio desiderio di godermi quella trama strepitosa, sfogliando le pagine di un libro. Un libro che sembra essere finalmente prossimo alla pubblicazione, a distanza di veramente troppi anni.
Lo comprerò senza dubbio, anche se ho molte riserve in merito, perchè ho scoperto a malincuore che non tratterà la trama del primo Bioshock. Però una trama come quella di Bioshock non può essere dimenticata. Meriterebbe un libro tutto suo. Meriterebbe un film.
Un film non posso farlo, ma provare a scrivere un libro, quello si. E così mi sono messo a scrivere, cercando di descrivere al meglio gli eventi del primo, indimenticabile, viaggio a Rapture.
In collaborazione con Nathan Blade ho narrato la storia di Rapture, cercando di mantenere inalterata trama ed eventi, dialoghi e location.
Il libro attualmente non è più in vendita in nessun formato. Lo sarà quando un editore si occuperà dei copyright.


Rapture is a book written by the fans for the fans. NOT 'PUBLISHED and will not be if there 2kgames contact me concerning it. A work UNOFFICIAL and NO PROFIT!

La pubblicazione in formato ebook di Rapture non è al momento prevista.
La divulgazione del libro a scopo di lucro è da considerarsi una violazione dei diritti di autore appartenenti alla 2k Games. L'autore non si assume nessuna responsabilità in merito della divulgazione impropria.


Nessun commento:

Posta un commento